martedì 3 settembre 2013

Le foto più belle dello Stretto di Messina - Parte 2


Riprendiamo la serie dedicata alle foto più belle dello Stretto di Messina, se vi siete persi la prima parte Cliccate QUI.

Per realizzare queste fotografie ho dovuto superare a piedi il cimitero comunale di Torre Faro e i campetti da calcio, per poi percorrere una strada che arrivava fino al lago piccolo di Ganzirri, in quella discesa ho trovato una posizione sopraelevata dalla quale ho scattato.

Ogni volta che guardo la fotografia in alto mi viene da pensare a una canzone intitolata Onda Calabra del gruppo "Il parto delle nuvole pesanti".



Nella foto in basso in ordine di altezza: la torre inglese, il faro e il pilone.

Ed è in questo bellissimo scensario dello Stretto di Messina che si pratica l'antica caccia del pesce spada, sulla quale ho realizzato un reportage che potete vedere a questi link:


La raccolta completa delle foto ad alta risoluzione dello stretto la potete vedere a questo link: Lo Stretto di Messina - Album Facebook


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...