mercoledì 14 agosto 2013

Progetto fotografico 'Messina in Foto'


"Messina in foto" è un progetto fotografico in pianta stabile che al suo interno ne racchiude altri. L'obiettivo è raccontare la città dello stretto attraverso le mie fotografie e su più livelli: architettonico, paesaggistico, umano e storico.

Inoltre, realizzerò un archivio fotografico storico della città online; ho notato cercando sul web che le fotografie di Messina sono sparse tra i vari siti in modo disordinato, il più delle volte senza didascalie sul luogo o la data della foto, come se non bastasse sono disponibili a una risoluzione bassissima.

Questo sito web è senza scopo di lucro, rimarrà sempre libero da pubblicità.

Soprattutto per quanto riguarda l'archivio storico mi piacerebbe la collaborazione di tutti i miei concittadini, avrei bisogno delle foto di Messina dagli anni 60 agli anni 90, le più difficili da trovare poiché scattate da amatori che il più delle volte non le hanno mai rese pubbliche.

Potete inviarmele al seguente indirizzo email: marcocrupimessina@live.it

Ovviamente il vostro contributo e l'autore della foto sarà riportato nell'articolo in cui essa compare!

Oltre all'indirizzo email potete comunicare direttamente con me scrivendomi in forma pubblica o privata dalla fanpage del progetto: https://www.facebook.com/messinainfoto

Se volete sapere chi sono questo è il mio sito web personale: www.marcocrupi.it

1 commento:

  1. un grande GRAZIE per lo splendido lavoro che stai facendo, in special modo per le foto storiche!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...